Home » Intrattenimento » Serie TV » Iron Fist: ecco quando verrà trasmesso!

Iron Fist: ecco quando verrà trasmesso!

Netflix ha da poco rilasciato la nuova serie nata dalla collaborazione tra la piattaforma streaming, appena citata, e Marvel: Marvel’s Luke Cage. Questa è la terza serie nata da questo vitalizio, la prima è stata Marvel’s Daredevil, mentre la seconda Marvel’s Jessica Jones. Altre tre serie di questo genere saranno pubblicate, nel prossimo futuro: Marvel’s Defenders, Marvel’s Punisher e Marvel’s Iron Fist.

 

In mattinata, Netflix ha annunciato da quando sarà possibile dedicarsi al binge watching di Iron Fist: il 17 marzo 2017. Manca ormai poco alla totale immersione in questo nuovo serial Marvel.

 

Sinossi e cast

Dopo essere sparito per diversi anni, Danny Rand fa ritorno a New York City per combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio. Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, ma fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.

 

 

Chi è Iron Fist?

Esperto di arti marziali detentore della forza mistica chiamata “Pugno d’acciaio”, che gli consente di concentrare il ki nei propri pugni, Danny Rand è il protettore della leggendaria città di K’un L’un e l’ultimo di una lunga serie di guerrieri insigniti del potere e del titolo di Iron Fist.

 

Comments

comments

Previous post
Pirati dei Caraibi 5: Ecco il Teaser Trailer!
Next post
The punisher: il via alle riprese

No Comment

Leave a reply