Home » Intrattenimento » Cinema » Suicide Squad: Arriva l’edizione estesa

Suicide Squad: Arriva l’edizione estesa

La Warner Bros. ha annunciato che il 15 novembre uscirà l’edizione estesa di “Suicide Squad”, film tra i più attesi ma anche tra i più deludenti di quest’anno, almeno secondo la critica.

suicide squad

“Suicide Squad”,  parla di un gruppo di super-criminali  che decidono di collaborare con il governo, andando in missione per sconfiggere una misteriosa e pericolosa entità; la posta in gioco è la loro liberazione. Il film avrebbe dovuto rappresentare per la DC Comics una grossa possibilità di successo, lo stesso che la Marvel riesce ormai da tempo ad ottenere con una certa facilità. Ma così non è stato.

Nonostante l’ottimo cast a supporto della storia (Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie e Cara Delevingne tra i protagonisti), il film non ha uno stile lineare, è troppo confuso, la storia e la caratterizzazione dei personaggi appare quasi “mozza”, lo svolgimento del tema non è abbastanza divertente, non è abbastanza provocatorio..non è abbastanza, insomma.

Venendo incontro a queste esigenze di pubblico e critica, l’edizione estesa del film arriverà in digital HD  il 15 novembre, su supporto fisico invece il 13 dicembre. Di seguito l’official trailer.

Buona visione!

Comments

comments

Previous post
Annunciato il primo ABSOLUTE di The Cannibal Family
Next post
Lucca C&G16 - Gli ospiti italiani Panini Comics

No Comment

Leave a reply