Home » Games » Action Figures » Gadget per tutti: Chewbecca

Gadget per tutti: Chewbecca

Oggi parleremo di tutti i gadget appena usciti, o anche quelli vecchi, ispirati a Chewbecca/Chewbacca (dipende da dove si pronuncia), personaggio iconico della famosissima serie di Star Wars. Senza dilungarci, andiamo direttamente a vedere cosa e dove.

 

NDR: Tutti i prodotti non sono di origine animale, nonostante lo scrittore abbia ironizzato sulla caccia agli wookie. Siamo costretti a mettere questa notizia perché degli animalisti ci hanno contattato sul serio. Cioè, seriamente, qualcuno ha pensato che sponsorizzassimo la caccia agli wookie. 

Le babbucce di Chewie.

Direttamente dal pianeta Kashyyyk, pianeta arboreo degli wookie, siamo riusciti ad esportare queste comode, pratiche ed elegantissime ciabatte, utilissime durante i momenti invernali. E la PETA? Muta. Il prodotto in questione è caldo e comodo, inoltre fa anche rumori tipici del personaggio. Certo, magari non sono sexy,  ma d’inverno ci importa poco di essere sexy. Qui il link per poterli acquistare.

 

Accappatoio per donna e per uomo.

Modello femminile.
Modello maschile.

Grazie ai cacciatori Trandoshani siamo riusciti ad accaparrarci un nuovissimo importantissimo articolo di pelletteria, un grazioso accappatoio per donna. La lavorazione è stata fatta in modo magistrale, difatti sulla vostra pelle sentirete solo il caldissimo pelo di wookie cucciolo, senza rischiare di riscaldarvi con sangue o organi interni. Il modello donna è bello rasato, senza peli superflui, ed asciuga in maniera superba, catturando tutta l’acqua sul corpo. Questo è il link per comprare il modello femminile. Il modello maschile invece è più spartano, voci di quartiere dicono che non provenga da un wookie appena nato, ma catturato e scuoiato nell’età adolescenziale. Questo è il link per comprare il modello maschile.

 

Tappeto da salotto.

A quanto pare, esistono anche wookie affetti da gigantismo, wookie che vengono bullizzati. E qual’è il miglior modo per evitare questi fenomeni di bullismo nella galassia? Catturarli, metterli all’ingrasso, e poi farli morire. Tragico? Probabile, ma è l’unico modo per avere questo bellissimo tappeto. Su, non fate i vegani e prendetelo, qui. Il tappeto è disponibile in varie misure, dipende sempre dal periodo di caccia.

 

Borsa in pelo di Wookie

Questo prodotto è particolare, la pelliccia con la quale si fa questa borsa non è presa da wookie cacciati, ma è donata da una comunità di hippie del pianeta. E niente, fa già ridere così. La borsa è pratica, bella, e contiene varie cose, ma come tutte le borse per donne, soffre della sindrome del Tardis, è più grande all’interno. Qui per poter comprare questo gioiello di manifattura.

 

Copri lattina

Il prodotto di cui nessuno sentiva l’esigenza, ma esiste. In sostanza, gli attori porno superdotati wookie, appena arriva la vecchiaia, si evirano, e donano la pelliccia del loro strumento di lavoro alla scienza, che vista la circonferenza, era indecisa se creare dei copri lattina o degli scaldacollo. Hanno provato con i secondi, ma nessuno li voleva comprare. Quindi hanno scelto per i copri lattina. Se li volete, ecco il link.

 

Tracolla per macchina fotografica.

Come è noto, l’economia degli wookie si basa su pochissime cose, ma una di quelle, è la loro cintura, che da secoli è sempre uguale ma è sempre in voga in ogni punto della galassia. Le cinture sono notoriamente resistenti, antiproiettile, e non si rovinano troppo se colpite dai blaster. Qui il link per comprarle.

 

Borsa a tracolla per macchina fotografica.

Visto il servizio su Vogue, i wookie hanno rimarcato la dose, e per accompagnare l’articolo di cui sopra, hanno creato anche la borsa. La borsa ha tre vani per gli accessori fotografici, oltre a slot per batterie, SD Card, e tutto quello che serve per una borsa del genere, tra cui una buona imbottitura. Qui il link.

 

Bracciale Wookie

Con la crisi economica che ha colpito la Grecia, TatooineKashyyyk, gli wookie si sono dati da fare (Tatooine invece ancora campa con la fabbrica di clessidre e castelli di sabbia prefabbricati), mostrando con orgoglio la loro ultima creazione. Avete presente la cintura wookie che mettono in ogni prodotto? Bene, questa volta hanno usato la cintura wookie per creare una cintura wookie! Entusiasmante, un colpo di genio! Come quando ho capito che i bicchieri possono essere usati anche come bicchieri, invece che come porta candela. E invece no, la cintura ancora non l’hanno prodotta, perché loro la usano come tracolla, e le tradizioni non vanno toccate. In questo caso però hanno deciso, dopo una assemblea parlamentare durata 23 anni, di creare i braccialetti. Ecco il link.

 

Ciabatte Wookie

Ultimo prodotto, ma non per importanza! La sovrappopolazione è sempre stato un problema, e come si è risolta? UCCIDENDO I CUCCIOLI! Dopo cinque bambini, il sesto viene ucciso e cucito su caldissime e tenerissime scarpe, un vero amore. Ecco il link per questo amore di prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
ResurrXion: Il nuovo rilancio Mutante e Inumano
Next post
The Batman: riprese in primavera?

No Comment

Leave a reply