Apparentemente la Marvel sta lavorando su una specie di progetto Blade, o comunque è ciò che è stato detto al New York Comic Con 2016 da Kate Beckinsale, in occasione di un panel promozionale per Underworld: Blood Wars.

Quando è stato chiesto all’attrice in questione se ci fosse possibilità di un crossover fra Underworld e Blade, la risposta è semplicemente: “No. C’è molto da fare e la Marvel è occupata con qualcosa che riguarda Blade”. Ricordiamo che il più grande cacciatore di vampiri targato Marvel manca dal grande schermo dal 2004, data di uscita di Blade: Trinity, con protagonista Wesley Snipes.

Da allora il personaggio di Blade è stato oggetto di continue speculazioni e si è arrivato addirittura a parlare di una sua apparizione in una serie per il piccolo schermo, forse seguendo un percorso analogo a quello di Ghost Rider in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.?

Ovviamente solo un comunicato Marvel ufficiale rivelerà la verità. Nel frattempo siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di Underworld: Blood Wars, attesa condita da questa e tante altre speculazioni su cacciatori di vampiri.

FONTE: cbr.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteNYCC16 – Annunciate due nuove serie Marvel
Articolo successivoNYCC16 – Ritorna Richard Rider!

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.