Home » Intrattenimento » Eventi » Aprirà la scuola per maghi di Hogwarts

Aprirà la scuola per maghi di Hogwarts

Le belle notizie non vengono mai da sole. Dopo il simpaticissimo articolo (e palesemente falso) riguardante l’apertura della X-Mansion, questa volta vi avvisiamo che Hogwarts aprirà sul serio.

I fan di Harry Potter saranno particolarmente contenti di questa notizia. In sostanza, un’associazione francese, Mimbulus Mimbletonia, vi permetterà di vivere dentro Hogwarts per un weekend, esattamente al castello di Jolibert, dal 25 al 28 maggio 2017. Il castello si trova nel comune di Bourgougnague, che non è un incantesimo strano, ma un comune di 300 persone, nel sud ovest della Francia.

Arrivati dentro la scuola più desiderata dal 1997 ad oggi, verrete smistati in una delle quattro case, tramite la famosissima cerimonia, per poi seguire tutte le lezioni più famose, come pozioni, difesa contro le arti oscure, trasfigurazione e volo, più altre. Volo sarà importante, se vorrete anche giocare a quidditch, tutti questi corsi serviranno per ottenere i vari punti e permettere la vincita della propria casa.

L’evento, come già detto, si terrà a maggio, ed i biglietti lo potrete comprare da dicembre, ma ancora non sappiamo il prezzo. Per poter partecipare bisogna avere minimo 16 anni.

Comments

comments

Previous post
Verrà prodotto il film su Capitan Planet?
Next post
Comunicato stampa inerente Nintendo Switch

No Comment

Leave a reply