Home » Intrattenimento » Serie TV » Will&Grace: il ritorno dei magnifici quattro

Will&Grace: il ritorno dei magnifici quattro

Sono trascorsi dieci anni  ma è bastata una sola foto su twitter a farli scomparire in un solo colpo e a farci sentire tutti più giovani e più impazienti. Di cosa parlo? Della foto postata da Debra Messing che ci mostra il cast di Will&Grace al completo.

will&grace

 

L’ultima puntata della famosa sit-com è stata trasmessa il 18 maggio 2006 ma questa foto del cast  ha riesumato la nostalgia di tutti i fan di Will&Grace – me compresa – impazienti di sapere cosa, chi e – soprattutto – quali nuove nevrosi il destino ha riservato ai nostri eroi nell’ultima decade.

Per fortuna, i nostri attori sono stati clementi e poche ore dopo questa foto i twitter di Sean Hayes (Jack), Megan Mullally ed Eric McCormack ci hanno regalato altri scatti in un appartamento che i fan più attenti avranno sicuramente riconosciuto.

will&grace2 will&grace3 will&grace4

Il cast è di nuovo sul set, questo è poco ma sicuro. Resta da capire cosa ci aspetta: una nuova stagione o un reboot per celebrare le nozze di stagno?

Nell’attesa di nuove notizie – magari dal carattere un po’ più ufficiale – non ci resta che ripercorrere il viale dei ricordi di Will&Grace, la sit-com che ci ha tenuto compagnia per ben otto stagioni – durante le quali ha macinato ben 15 Emmy Awards – nella speranza di ritrovare vecchi amici come Rosario, Leo e ovviamente loro: i magnifici quattro.

 

 

Comments

comments

Previous post
Bridget Jones's Baby è una vera e propria sorpresa
Next post
Black Science: per me è la Cipolla!

No Comment

Leave a reply