Home » Intrattenimento » Cinema » Twilight saga: Arriveranno nuovi sequel?

Twilight saga: Arriveranno nuovi sequel?

La celebre saga di Twilight scritta da Stephenie Meyer e prodotta dalla Lionsgate, potrebbe avere eventuali sequel dell’universo cinematografico. Lo ha confermato uno dei presidenti del consiglio d’amministrazione della Lionsgate, ossia Patrick Wachsbenger:

“E’ una possibilità. Non certa, ma comunque una possibilità. Dipende da Stephenie: se vuole racontare un’altra storia con questi personaggi noi saremo con lei.”

La Meyer, dopo l’ultimo libro della saga di Twilight “Life And Death: Twilight Reimagined” del 2015, potrebbe tornare a scrivere altri libri come è già successo con J.K. Rowling con la saga di Harry Potter.

Ricordiamo che l’ultimo episodio della saga, Breaking Dawn Parte 2, ha incassato in tutto il mondo quasi 900 milioni di dollari. La Lionsgate ha prodotto anche le serie young adult di Hunger Games e Divergent. Anche la prima di queste due potrebbe un giorno tornare al cinema con eventuali capitoli o spin-off.

La saga di Twilight (all’epoca) ha lasciato un segno tra i teenager di tutto il mondo, questi eventuali nuovi capitoli saranno all’altezza?

Comments

comments

Previous post
Black Science: per me è la Cipolla!
Next post
Taste of Roma 2016: Vince il gelato... e Dylan Dog

No Comment

Leave a reply