Home » Intrattenimento » Serie TV » Star Trek: Discovery arriva a Maggio 2017

Star Trek: Discovery arriva a Maggio 2017

Star Trek: Discovery non uscirà più a Gennaio 2017 ma a Maggio. Ad annunciarlo sono stati i produttori esecutivi della CBS Alex Kurtzman e Bryan Fuller. Per quale motivo? Una nuova serie su Star Trek manca da oltre dieci anni e il team creativo vuole offrire ai fan un prodotto di altissima qualità.

“Portare Star Trek in televisione comporta una responsabilità ed è una missione: dobbiamo mettere in contatto fan vecchi e nuovi con la serie che ha alimentato la nostra immaginazione fin da bambini”, hanno dichiarato Kurtzman e Fuller. “Puntiamo a sognare in grande e questo significa fare in modo che le esigenze della produzione e quelle della post-produzione, per una serie ambientata interamente nello spazio, non compromettano la qualità dello show. Prima di andare in produzione, abbiamo valutato queste realtà con i nostri partner e con la CBS e hanno acconsentito allo spostamento della messa in onda: Star Trek merita il meglio e questi pochi mesi in più ci aiuteranno a raggiungere una visione della quale vogliamo essere orgogliosi.”

Un ritardo di quattro mesi era previsto, considerando che nonostante l’esordio fosse previsto a Gennaio e fin ora non è stato ancora selezionato il cast. Quattro mesi però sono forse più del previsto?

Star Trek: Discovery andrà in onda, quindi, su CBS All Access a Maggio 2017, dopo che la puntata pilota sarà andata in onda sulla rete televisiva CBS, e poi sarà distribuita contemporaneamente su Netflix in 188 paesi e attraverso Bell Media in Canada.

Comments

comments

Previous post
Annabelle 2 ritorna con il primo trailer
Next post
Shining: Nuovo trailer curato dalla BFI

No Comment

Leave a reply