Home » Intrattenimento » Cinema » Silence – Il film di Sorsese che uscirà a scaglioni nelle sale

Silence – Il film di Sorsese che uscirà a scaglioni nelle sale

Martin Scorsese, lo conosciamo tutti, è il regista che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Silence invece non lo conoscono tutti.

Dopo esser rimasto in silenzio per un lungo periodo, facendo presagire la cancellazione del film, la data è stata finalmente annunciata. O meglio, le date.

Silence uscirà nelle sale americane il 23 dicembre, per poi uscire in altre Paesi verso gennaio. Una mossa furba, atta a partecipare a tutti i concorsi ed a tutti i premi. In Europa probabilmente il film arriverà a fine gennaio o agli inizi di febbraio.

Ma di che parla Silence? 

Il film racconterà il viaggio travagliato di due gesuiti del XVII secolo (interpretati da Andrew Garfield e Adam Driver), che arrivano in Giappone, per trovare il loro mentore interpretato dal sempre bravissimo Liam Neeson. La storia sarà interessante, perché in quel periodo in Giappone si sono verificate numerose persecuzioni ai danni dei cristiani. I due quindi dovranno andare a cercare Liam, indagando che su queste persecuzioni.

Silence è stato girato in 35 mm, una tecnica che noi di Brain ormai amiamo da anni. Oltre ai già citati, nel cast, Tadanobu Asano.

 

 

Comments

comments

Previous post
Lucca C&G - Ancora ospiti al PalaPanini!
Next post
Live Action per Le Bizzarre avventure di JoJo?

No Comment

Leave a reply