Home » Intrattenimento » Animazione » TheSimpsons » Ricordate Herb Powell?

Ricordate Herb Powell?

Tutti gli appassionati della serie tv I Simpson ricorderanno sicuramente il personaggio di Herb Powell, il noto fratellastro di Homer nato da una relazione clandestina tra suo padre Abe ed una prostituta. A differenza di Homer, Abe non ha avuto un padre o una madre accanto, ha sempre vissuto da solo, fin dall’infanzia, perché abbandonato in fasce all‘Orfanotrofio di Shelbyville.

C’è molta somiglianza tra Homer ed Herb, il secondo è molto più magro e ha fortunatamente ancora i capelli in testa. La calvizia sappiamo bene che è un pallino ricorrente in Homer, nella stagione 2×02 intitolata Homer contro Dalila, il nostro protagonista comprerà una lozione per far ricrescere i capelli dal valore di 2000 dollari.

Herb Powell è un businessman e uomo d’affari che si è fatto da se, senza chiedere aiuto a nessuno, fino a quando non necessiterà proprio di una mano dal fratello. Ha avuto ben tre apparizioni ma solo due vengono considerati ruoli in quanto la terza è una foto che ritrae Herb in una lista della famiglia Simpson dall’episodio Bart Infartato.

Non c’è un vero motivo per cui Herb è sparito dalla circolazione, dopo un grave litigio con Homer, i due faranno pace e per sdebitarsi del bel rapporto intrapreso con il fratello e la sua famiglia, regalerà a tutti un pensiero prima di andare via per sempre.

Da questo link potete acquistare tutti i migliori gadget dei Simpson presenti su Amazon.

Comments

comments

Il Più Grande Artista Del Mondo Dopo Adolf Hitler
Previous post
Il più grande artista del mondo dopo Adolf Hitler: il teatro che non piace
Next post
Inception 2 in arrivo?

No Comment

Leave a reply