Home » Intrattenimento » Cinema » Nuovo footage da Ghost In The Shell

Nuovo footage da Ghost In The Shell

Dopo un periodo di magra, arrivano i primi materiali direttamente dal live action di Ghost In The Shell con protagonista Scarlett Johansson. L’opera futuristica/cyberpunk vedrà la luce molto presto e dai primi footage possiamo già farci un’idea di quelli che potrebbero essere toni e ambientazioni del film.

Trama:

Il film si svolge in una futuristica città giapponese di finzione e segue Major (Johansson) e i membri di una task force segreta all’interno della Commissione nazionale per la sicurezza pubblica giapponese composto da ex detective e agenti militari. La task force combatte i criminali informatici in un futuro biotech buio in cui è segnata la linea tra computer e umani (di solito con un sacco di fili elaborati e drammatici e le spine cibernetici). Major è un membro di questa brigata lotta contro la criminalità, ma è anche un simbolo di linee sfocate del futuro delle biotecnologie. Il personaggio è passato attraverso vari aggiornamenti meccanici alla sua persona che la conferiscono con molte abilità speciali.

Di seguito potete visionare da voi i diversi teaser postati su Youtube.

Confidiamo che il lavoro di Masamune Shirow sia trasposto sul grande schermo egregiamente, perché il rischio di flop per prodotti così importanti è sempre dietro l’angolo.

Il film sarà diretto da Rupert Sanders e interpretato da Scarlett Johansson, Michael Pitt e Takeshi Kitano.

1# Teaser

Teaser #2

Teaser #3

Teaser #4

Teaser #5

Comments

comments

Previous post
Moby presenta il suo nuovo album
Next post
I Simpson e Matt Groening penalizzati dalla critica

No Comment

Leave a reply