Home » Games » Videogiochi » Nintendo NX costerà 399$?

Nintendo NX costerà 399$?

Michael Pachter, analista di fama mondiale, ha espresso la sua opinione riguardante la nuova e misteriosa console di casa Nintendo, ossia la NX, dichiarando apertamente che il prezzo di vendita del nuovo hardware della casa di Kyoto sarà determinante per il successo o l’insuccesso della piattaforma.

Le sue parole:

“Se NX sarà realmente un dispositivo portatile con docking station per Nintendo sarà difficile farlo notare sul mercato. La piattaforma potrebbe avere comunque successo se le Software House di terze parti decidessero di supportare totalmente NX ma perchè questo avvenga le aziende devono essere certe di vendere i loro software.

Al momento è difficile fare previsioni in quanto non sappiamo ancora cosa sarà e quanto costerà NX, tuttavia sono convinto che se il nuovo hardware di casa Nintendo costerà intorno ai 199 dollari, la piattaforma sarà un successo, mentre se il prezzo sarà di circa 399 dollari Nintendo NX sarà un vero e proprio flop.

Attualmente sono poche le informazioni ufficiali della misteriosa console e tutto il mondo videoludico è nell’attesa di scoprire maggiori informazioni sul nuovo hardware di Nintendo. Sicuramente il nuovo hardware di Nintendo andrà a scontrarsi con le due nuove console di Sony e Microsoft, di conseguenza Nintendo dovrà offrire una piattaforma in grado di fronteggiare i due colossi dell’industria videoludica.

Nintendo sarà in grado di stupire positivamente i videogiocatori e gli sviluppatori?

Comments

comments

Previous post
Shining: Nuovo trailer curato dalla BFI
Next post
Goodnight Mommy - Recensione Home Video

No Comment

Leave a reply