Home » Intrattenimento » Serie TV » Man With a Plan: la nuova comedy con Matt LeBlanc

Man With a Plan: la nuova comedy con Matt LeBlanc

Matt LeBlanc, ex interprete di Joey Tribbiani nella comedy targata Warner Bros Television, FRIENDS, sarà protagonista in una nuova serie TV chiamata “Man With a Plan” dove lo troveremo nelle vesti di Adam Burns, un impresario edile che scopre che crescere i figli è molto più impegnativo di quanto immaginava.

Trama:

Adam è un padre che in seguito la scelta di sua moglie Andi di ritornare a lavoro dopo essere stata una casalinga per tredici anni, inizierà ad occuparsi di più della famiglia. Si troverà ad affrontare vari problemi con i suoi tre figli. La figlia maggiore Kate, non riesce a vivere senza internet, il secondogenito Teddy è il più ribelle e la più piccola Emme si è appena iscritta all’asilo.

Nel cast ovviamente troveremo Matt LeBlanc che sarà Adam, mentre l’attrice Liza Snyder (Jesse, Raising Hope) si calerà nei panni della moglie Andi, ruolo per cui era stata inizialmente considerata Jenna Fischer (The Office), poi uscita dal progetto. I figli saranno interpretati dai giovani attori esordienti Hala Finley nel ruolo di Emme, Matthew McCann nel ruolo di Teddy e Grace Kaufman (The Last Ship) nel ruolo di Kate. Nel cast troviamo anche Kevin Nealon (Weeds) che interpreterà Don, il fratello maggiore di Adam e suo socio nell’impresa edile che gestiscono.

civ-3aeuoaa3sktDopo il suo più famoso lavoro in FRIENDS, Matt LeBlanc afferma in un intervista che:

“Man with a Plan è una comedy per tutta la famiglia.”

La serie è stata creata da Jeff e Jackie Filgo (That ‘70s Show)  e diretta da James Burrows (Will & Grace).

Gli episodi saranno 13 con una durata di 22 minuti ciascuna; la serie è già andata in onda lo scorso 24 settembre sul canale americano della CBS.

Comments

comments

Previous post
Animali Fantastici: Ecco il trailer finale
Next post
Lucca C&G16 - Final Fantasy XV e Koch Media

No Comment

Leave a reply