Home » Games » Lucca C&G16 – Final Fantasy XV e Koch Media

Lucca C&G16 – Final Fantasy XV e Koch Media

Iniziamo a parlare degli eventi presenti nell’edizione 2016 del Lucca Comics and Games e facciamolo parlando di videogiochi, in particolare di Final Fantasy XV. Koch Media organizzerà un particolare evento per celebrare l’ultimo capitolo dell’epica saga Square Enix.

 

Nella splendida cornice di Villa Bottini, nel cuore di Lucca, sarà possibile vivere un’esperienza unica ed irripetibile. Ci si potrà immergere nell’atmosfera di Final Fantasy XV grazie ad un percorso interattivo e plurisensoriale, tra arti visive, storie, musica e molto altro.

Villa Lucca Fantasy XV

Le stanze della Villa ospitante si trasformeranno completamente per diventare rappresentative dei luoghi e delle atmosfere di questo ultimo titolo. Sarà possibile intraprendere un particolare tour, composto da sei tappe, che permetterà una piena immersione nell’universo di Final Fantasy, vivendo le epiche atmosfere del quindicesimo capitolo di uno dei giochi più attesi dell’intera stagione videoludica. Ma le sorprese non finiscono qui!

Koch Media e Lucca Comics & Games 2016 hanno in serbo moltissime novità per celebrare un doppio festeggiamento: l’arrivo di Final Fantasy XV, il prossimo 29 novembre, e il cinquantesimo anniversario della più importante manifestazione internazionale del fumettoL’appuntamento è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all’ 1 novembre.

Qui di seguito trovate alcuni immagine in-game di Final Fantasy XV che, vi ricordiamo, sarà disponibile dal 29 Novembre per PS4 e Xbox One

Comments

comments

Previous post
Man With a Plan: la nuova comedy con Matt LeBlanc
Next post
Collezionismo: uno sguardo da vicino

No Comment

Leave a reply