Home » Intrattenimento » Cinema » Knight of Cups: Arriva il 3 Novembre

Knight of Cups: Arriva il 3 Novembre

A distanza di più di un anno dall’uscita nelle sale americane il settimo film di Terence Malick, Knight of Cups, approderà in Italia il 3 Novembre.

Di seguito la trama ufficiale:

Rick è uno schiavo del sistema hollywoodiano. È drogato di successo, ma al contempo si dispera per la vacuità della sua esistenza. Ha trovato casa in un mondo di illusioni, ma cerca la vita reale. Come la carta dei tarocchi che dà il titolo al film, Rick si annoia facilmente, e ha bisogno di nuovi stimoli dall’esterno. Ma il Cavaliere di Coppe è anche un artista, un romantico e un avventuriero.
Nel settimo film di Terrence Malick, la fluida macchina da presa accompagna ancora una volta un eroe tormentato nella sua ricerca del senso di tutto. Ancora una volta, una voce fuori campo si sovrappone alle immagini che cercano la propria autenticità. E, ancora una volta, Malick sembra slogare il mondo. Il suo flusso sinfonico pone in contrasto le architetture fredde e funzionali con la bellezza senza tempo della natura. Il monologo interiore di Rick si fonde con le voci delle donne che egli incrocia sul suo cammino, donne che rappresentano diversi principi di vita: mentre una vive nel mondo reale, le altre incarnano bellezza e sensualità. Quale strada sceglierà Rick? Nella città degli angeli e nel deserto che la circonda, riuscirà a trovare la sua strada?

Trailer ufficiale (inglese):

Il film vanta un cast stellare, formato da attori del calibro di Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett.

 

 

 

 

 

Comments

comments

Previous post
One-Punch Man confermata la seconda stagione
Next post
Animali Fantastici: Ecco il trailer finale

No Comment

Leave a reply