Home » Intrattenimento » Cinema » Il first poster da John Wick 2!

Il first poster da John Wick 2!

Grandi novità per gli appassionati del film John Wick 2 con protagonista il celebre attore Keanu Reeves. 

Lionsgate ci mostra il primo poster ufficiale e first look di Keanu Reeves nuovamente nel ruolo di John Wick alle prese con una nuova missione ambientata in Italia, esattamente a Roma. L’Italia non può che gioire di fronte ad un’opera action che sarà sicuramente fonte di pubblicità anche dal punto di vista turistico, gli spettatori in giro per il mondo potranno apprezzare le meraviglie della capitale e città eterna tra uno sparo e l’altro di John.

Il duo di registi Chad Stahelski e David Leitch per questo secondo capitolo si sono divisi i ruoli, il primo ha diretto il film mentre il secondo ne ha curato la sceneggiatura.

Primo poster ufficiale dal film John Wick 2
Primo poster ufficiale dal film John Wick 2

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

SINOSSI: “Keanu Reeves ritorna nel sequel del successo del 2014 nel ruolo del leggendario sicario John Wick, costretto a rientrare in azione quando un ex associato vuole ottenere il controllo di un’associazione segreta di assassini internazionali. Costretto ad aiutarlo da un giuramento di sangue, John giunge a Roma dove dovrà affrontare alcuni dei killer più letali al mondo. “John Wick: Chapter 2” della Lionsgate arriva al cinema il 10 febbraio 2017.”

Il film uscirà in tutte le sale italiane dal 10 febbraio 2017.

Puoi acquistare il film John Wick su Amazon qui.

Comments

comments

Previous post
Inception 2 in arrivo?
Next post
Moby presenta il suo nuovo album

No Comment

Leave a reply