Home » Intrattenimento » E se Harry Potter fosse uscito come Telefilm degli anni 90?

E se Harry Potter fosse uscito come Telefilm degli anni 90?

Io amo con tutto il cuore gli youtuber, quando prendono stralci di video e li rimontano come se fossero di un’epoca diversa. In questo caso è toccato ad Harry Potter.

Già è successo con un trailer degli Xmen, su cui ho montato l’articolo fake di pubblicità alla X Mansion, scuola per giovani dotati, dove appare anche il video in cui fanno pubblicità alla scuola, con il giustissimo gusto retrò degli anni ’70.

Harry Potter ed il riavvolgimento del VHS filosofale.
Harry Potter ed il riavvolgimento del VHS filosofale.

Conosciamo tutti i telefilm dell’epoca no? Willy il principe di Bel-Air, Friends, ma anche McGyver, sono solo alcuni dei film che hanno lasciato un indelebile ricordo alla generazione dei ragazzi cresciuti tra gli anni 80 e 90, in cui conosciamo tutto, tutti i personaggi, tutta la sigla, tutte le storie e tutti i risvolti.

Dei simpatici tipi di Comedy Central UK hanno messo le mani sopra il computer, per prendere Harry Potter e la pietra filosofale per trasformarlo come se fosse un telefilm degli anni ’90. O almeno, hanno fatto solo la sigla, difficilmente riusciranno a farci un telefilm, purtroppo.

 

 

Iscrivetevi al loro canale nel caso vogliate ritornare a cercare ricordi nostalgici. 

Comments

comments

Previous post
Aqua Reunion e Barbie Girl compie 20 anni
Next post
Recensione di Skeleton Tree, l'ultima fatica di Nick Cave

No Comment

Leave a reply