Home » Intrattenimento » Serie TV » Ecco il nuovo Ghost Rider nel MCU!

Ecco il nuovo Ghost Rider nel MCU!

Al San Diego ComicCon 2016, in particolare durante il panel Marvel Television, era stato annunciato che Ghost Rider avrebbe fatto parte della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. , ma non stiamo parlando del personaggio nella sua versione classica, Johnny Blaze, ma la sua incarnazione più recente, ovvero Robbie Reyes.

Fino ad oggi era stato rilasciato solo un teaser che riguardava Ghost Rider, ma Yahoo ci stupisce con l’immagine completa del personaggio, alle cui spalle notiamo la Dodge nera, veicolo del protagonista.

ghost rider

La rappresentazione sembra abbastanza fedele, speriamo che Gabriel Luna, l’attore scelto per interpretare il ruolo di Robbie Reyes, rappresenti al meglio questo personaggio.

 

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda dal 21 Settembre su ABC.

 

Chi è Robbie Reyes?

E’ stato creato da Felipe Smith e Tradd Moore, che hanno introdotto il personaggio nel 2041 con il rilancio All-New Marvel. Dopo essere stato sparato, Robbie viene resuscitato dallo spirito di Eli Morrow, un suo zio satanista e serial killer. Robbie si prende cura di suo fratello Gabe, un ragazzo paralitico sulla sedia a rotelle, e frequenta il liceo, oltre a lavorare come meccanico in un’officina. Mentre il veicolo del Ghost Rider classico è una motocicletta, quella di questo nuova incarnazione è una Dodge Charger Nera. Anche la sua arma è differente da quella del personaggio originale, invece di una catena infatti, Robbie usa un piede di porco.

 

Comments

comments

Previous post
Lo chiamavano Jeeg Robot - Ora in Preorder
Next post
Nove cose che non sapevi sul Joker!

No Comment

Leave a reply