Superata la bufera del divorzio per tradimento, Angelina Jolie svela la sua presunta verità riguardo il divorzio con l’ex marito Brad Pitt. La storica coppia ha vissuto diversi momenti difficili ma è sempre riuscita a mantenere saldo il rapporto finché si è potuto, fino a quando Brad Pitt non ha avuto una reazione che alla moglie, non è per niente piaciuta.

L’attore a quanto pare ha seri problemi di alcolismo e gestione della rabbia e secondo una fonte, Pitt mercoledì ha dato di matto in aereo davanti alla moglie e i figli, mettendo la Jolie in una situazione di allarmismo. Appena sceso dall’aereo, si dice che Pitt abbia proseguito con l’isterismo e qualcuno abbia chiamato i servizi sociali.

Attualmente Angelina Jolie potrebbe essere l’unica ad avere la custodia dei figli, Brad Pitt vorrebbe la custodia fisica congiunta ma la donna non vuole assolutamente saperne.  Uno dei motivi del divorzio è la voce di corridoio che Pitt abbia picchiato i figli e più volte usato con loro un tono molto aggressivo, altre però smentiscono categoricamente questa accusa. Attualmente l’attore è sotto inchiesta. Sicuramente il divorzio di queste due star ha praticamente deluso molti dei loro fans, adesso toccherà scoprire se questa voce sia fondata o meno e soprattutto, se questo sia il vero motivo del divorzio.

Noi di The Brain Of Pop Culture li vogliamo ricordare così, come in Mr & Mrs Smith:

 

Comments

comments