Tutti i fan dei Simpson si saranno chiesti almeno una volta come sarebbe visitare Springfield e grazie ad un videogame del 1997 è possibile scoprirlo! Il prodotto in questione è Virtual Springfield, simulazione in 3D della città Simpsoniana. La città è perfetta e curata nei minimi dettagli, un’opera lunga e davvero complicata da ultimare.

Sono poche le serie tv in grado di vantare migliaia di personaggi e un’intera città immaginaria da visionare, i Simpson portano egregiamente a casa questo primato. Lo scopo del gioco è raccogliere materiale su diversi personaggi della serie tv, ogni volta che questi materiali verranno raccolti, sarà possibile continuare l’esplorazione della città. Incontreremo personaggi celebri come Mr Burns, il direttore Skinner o Ned Flanders e sarà possibile interagire con loro!

Troy McLure Virtual Springfield

Le location proposte nel gioco sono moltissime, in particolare si può visitare: Jet MarketLa Taverna Di Boe e la Scuola Elementare di Springfield, Town Hall, Centrale Nucleare e casa Simpson!

Cliccate il Link di seguito per poter visionare lo spot promozionale con alcune location da Springfield!

Comments

comments