Zack Snyder secondo Reddit si prenderà una pausa dal progetto Man Of Steel, il sequel potrebbe infatti andare in mano a tre ottimi registi, i quali non sono di certo piccoli nomi nel mondo del cinema! Batman v Superman ha lasciato una grande eredità al DC Cinematic Universe e il nuovo regista dovrà giocare bene le sue carte per portare a casa un prodotto ben riuscito. Man Of Steel 2 rappresenta il primo sequel firmato Warner/DC nell’universo interconnesso dei supereroi e non stand-alone come accaduto per The Dark Knight di Christopher Nolan, Bruce Wayne era (salvo Catwoman) l’unico supereroe del suo mondo. 

J.J. Abrams

Regista dei primi due capitoli di Star Trek, Mission Impossibile III, Super 8 e l’ultimo Star Wars VII: Il Risveglio della Forza ma non solo, è anche il co-ideatore della serie tv di successo Lost.

JJ Abrams regista di Man Of Steel 2

Doug Liman

Schermata 2016-08-21 alle 16.52.00

Liman ha diretto The Bourne Identity, Mr & Mrs Smith e l’acclamato Edge Of Tomorrow con Tom Cruise e Emily Blunt.

Edgar Wright

Edgar Wright director

Creatore della serie tv Spaced è uno tra i registi più amati degli ultimi anni, celebre è la collaborazione con i due attori Simon Pegg e Nick Frost per The Three Flavours Cornetto Trilogy conosciuta in Italia come la Trilogia del Cornetto che comprende: Shaun Of The Dead, Hot Fuzz e The World’s End. Un altro film di successo del regista è Scott Pilgrim Vs The World con Michael Cera, Jason Schwartzman e Chris Evans.
Nel frattempo che Warner Bros/DC deciderà chi tra questi tre registi dirigerà Man Of Steel 2, voi chi vorreste vedere dietro la macchina da presa? 

 

Comments

comments