Thor potrebbe incontrare il Doctor Strange.

Mentre i fan attendono a gran voce l’uscita del nuovo film dedicato a Doctor Strange in arrivo a novembre, intanto il set del terzo capitolo dedicato a Thor lascia alcuni indizi alquanto appetitosi.

Infatti nella giornata di ieri il regista della pellicola Taika Waititi ha postato una foto dal set molto interessante, infatti possiamo notare Thor, in vesti civili, che possiede in mano un biglietto da visita che si presuppone essere il famoso indirizzo 177a Bleecker St, New York City, ovvero il Sanctum Sanctorum la residenza di Doctor Strange, appunto.

Essendo una foto postata dal regista, quest’ultima non ha dato conferme tramite il suo post. anzi, ha regalato ai fan la gioia della supposizione che ci attanaglierà fino alla data di uscita di Thor: Ragnarok – staremo a vedere.

 

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Nel corso di questi ultimi mesi sono state rilasciate notizie praticamente su tutto quello che potrebbe attenderci, tranne che, appunto per la sinossi. Quest’ultima non si distacca molto dal personaggio, rimanendo fedele (almeno a parole) alle origini base della figura di Stephen:

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

A detta della Marvel, questa appena citata è la sinossi ufficiale.

Come citato poche righe fa, la pellicola uscirà nelle sale italiane a novembre del 2016, provocando grandi aspettative tra i fan.