Home » Intrattenimento » Cinema » Suicide Squad il mash-up con Friends

Suicide Squad il mash-up con Friends

Suicide Squad è attualmente in tutte le sale italiane, numerosi utenti Youtube hanno pubblicato diverse parodie riguardo al film, in particolare è presente un mash-up/crossover con l’iconica serie televisiva Friends, un video assolutamente da vedere! Il canale YouTube Movie Trailer Trash ha totalizzato ben 220.000 views e fatto il giro di internet in poco tempo. 

The Brain Of Pop Culture ha visto per voi il film in anteprima:

La Warner Bros nonostante abbia confezionato un buon film, completo e senza buchi di trama, ha dall’altra partel’aver illuso lo spettatore neofita non informato su Suicide Squad e convinto che il Joker sia la parte fondamentale dell’opera. Se il film ha questo nome c’è un motivo, sennò Jared Leto avrebbe avuto uno spin-off a lui dedicato. Protagonista assoluto del film è Deadshot interpretato da un magistrale Will Smith, la primadonna di cui tutti avevamo bisogno. Il suo personaggio ha una notevole caratterizzazione, ci appassioniamo e affezioniamo alla sua storia, è il leader della squadra e probabilmente, l’unico sano di mente. La co-protagonista è Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie, la quale ci regala una grande interpretazione, divertente e con quel pizzico di follia al punto giusto

Se avete apprezzato il film e volete parlarne con noi, iscrivetevi alla nostra pagina Facebook The Brain Of Pop Culture o al nostro Gruppo di Discussione.

Clicca questo link per leggere la nostra recensione.

Il film diretto da David Ayer vede protagonista un cast stellare formato da: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman e Cara Delevigne.

Comments

comments

Previous post
Tre probabili registi per Man Of Steel 2
Next post
Il nuovo film di Jumanji sarà un sequel!

No Comment

Leave a reply