Home » Intrattenimento » Serie TV » Runaways diventa una serie TV per Hulu!

Runaways diventa una serie TV per Hulu!

Non saranno solo ABC e Netflix a produrre delle serie originali Marvel, ma anche Hulu. Il MCU approda sulla piattaforma con una delle serie a fumetti più belle della casa delle idee: Runaways!

 

Gli showrunner saranno Josh Shwartz e Stephanie Savage, creatori di Gossip Girl, e sarà prodotta da Marvel Television e ABC Signature. Attualmente è stato ordinato un semplice pilot, ma è stato anche richiesto uno script che possa puntare ad un intera stagione.

runaways_h1-cloak-dagger-runaways-what-should-marvel-studios-do-for-netflix-phase-two-jpeg-137680

Marvel’s Runaways racconterà la storia di sei teenager “teste calde” che non riescono a fare gruppo, ma dovranno unirsi per affrontare una minaccia comune: i loro genitori! Il parco serie TV Marvel si allarga e tra Difensori, S.H.I.E.L.D., Inumani ed “eroi” alle prime armi, ne vedremo delle belle.

Chi sono i Runaways?
Runaways è una serie a fumetti del 2003 creata da Brian K. Vaughan (testi) e Adrian Alphona (disegni) e chiusa, per basse vendite, l’anno successivo. La serie racconta la storia di sei adolescenti (Sister Grimm, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder, Gertrude Yorkes, Vecchi Merletti) che un giorno, in una delle tante assemblee dei genitori, scoprono che questi ultimi sono dei super criminali vedendoli uccidere una ragazza innocente durante una sorta di rito satanico. Cinque dei sei ragazzi scappano così di casa e decidono di opporsi all’impero criminale della loro famiglia andando a cercare prove sulla colpevolezza sui loro genitori, e sarà andando di casa in casa che riceveranno le armi per combattere i loro genitori.
Qui trovate la nostra opinione sul fumetto.

Comments

comments

Metal Gear Survive
Previous post
Metal Gear Survive: sopravvivere all'indignazione
Next post
Doctror Strange: Ecco le nuove foto

No Comment

Leave a reply