Home » Games » Action Figures » Roma omaggia Deadpool

Roma omaggia Deadpool

Roma omaggia Deadpool.

La Deadpool mania ormai ha sovrastato non solo le sale cinematografiche, ma anche le fumetterie.

Infatti la testata lanciata dalla nuovissima Marvel, ha bucato tutti i record di vendita che riguardano il personaggio.

Dai fumetti si passa alle action figure, più precisamente ad un busto alquanto singolare.

La Gentle Giant infatti ha rilasciato le prime immagini dedicate, appunto al busto in questione ispirato all’antica Roma.

Il busto è alto 20 cm ed è largo 11 cm e profondo 8 cm, il busto di Deadpool  è disponibile in pre-order al prezzo di 80 dollari.

Le immagini e i marchi sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Stan Lee dice la sua su Deadpool.

Il motivo della fama di questo personaggio è molto semplice, è acclamato dal grande pubblico perchè è una persona vera. Pensa, parla ed agisce come farebbe una persona vera, ciò che lo contraddistingue da altri personaggi è la sua personalità che non tocca mai il fantastico, è reale.

E’ il vicino che tutti vorrebbero avere, la sua personalità estrosa, irriverente ed imprevedibile te lo fanno amare ancora di più. Uno dei personaggi migliori su cui scrivere film e fumetti, ha tutto azione, humor, chimichanga, violenza…insomma come si fa a non amare?

Nonostante sia quasi centenario il vecchio è sempre in gamba e sa dire sempre la sua proprio come i supereroi creati dalla sua mente, semplicemente un mito.

Vi ricordo di seguirci QUI sulla nostra pagina Facebook

QUI per il nostro gruppo, sempre su Facebook.

Wade Wilson è un mercenario senza pietà, egoista e molto egocentrico,ma anche i cattivoni hanno un cuore e quando Wade incontra Vanessa tutta cambia.Tutto sembra procedere alla grande finchè Wilson scopre di avere un cancro all’ultimo stadio. Dopo la drammatica notizia, il nostro protagonista viene affiancato da un sinistro e inquietante personaggio che gli offre una cura per la sua malattia. Dopo tanti dubbi Wade accetta non essendo a conoscenza dei rischi che questa cura comporta.

Comments

comments

Previous post
PS4 Slim: In Inghilterra si trova già usata
Next post
The Batman: Il primo villain è Deathstroke?

No Comment

Leave a reply