Home » Intrattenimento » Cinema » Rings – Rilasciato il primo trailer

Rings – Rilasciato il primo trailer

Lo sappiamo tutti ormai, sta tornando la famosissima saga di The Ring, con il terzo capitolo chiamato appunto Rings. F. Javier Gutierrez è il regista e il film verrà distribuito dalla Universal Pictures dal 10 Novembre 2016. Pochi giorni fa è stato rilasciato in rete il primo trailer ufficiale insieme a due poster molto inquietanti. Inoltre vi lasciamo insieme al trailer, la trama dei due famosissimi  capitoli della saga (per chi non li avesse mai visti) in attesa di sapere nuove informazioni su questo sequel.

 

rings-2016-poster-uk

 

 

The Ring

Sembrava l’ennesima leggenda metropolitana: la proiezione di un videotape che contiene immagini da incubo è seguita da una telefonata che annuncia la morte del malcapitato spettatore sette giorni esatti dopo la visione della cassetta. La giornalista Rachel Keller nutre un forte scetticismo nei confronti di tutta la storia, finchè quattro adolescenti muoiono in circostanze misteriose esattamente una settimana dopo aver visionato la cassetta. Rachel decide così di soddisfare la propria curiosità e trasformarsi in detective. Riesce a scovare il videotape e…lo guarda. A questo punto deve far affidamento sull’amico Noah per salvare la propria vita e quella del figlio. I due hanno solo sette giorni di tempo per scoprire il segreto di The Ring.

The Ring 2

Dopo i terrificanti eventi, Rachel Keller e suo figlio Aidan, decidono di trasferirsi ad Asheville, una tranquilla cittadina tra le montagne. Rachel trova un nuovo lavoro nella gazzetta locale come assistente del reporter David Rourke. La scoperta di un omicidio di un ragazzo del posto, fa tornare Rachel nel cerchio del terrore… Sarà di nuovo la vendetta di Samara?

Comments

comments

Previous post
Bioshock: The Collection in azione!
Next post
Jean-Claude Van Damme in una serie tv

No Comment

Leave a reply