Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e non morti, Alice deve tornare dove tutto ha avuto origine, la città in rovina più celebre della storia dei videogames: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le forze per l’ultima battaglia contro i superstiti dell’apocalisse.

Il video di pochi secondi che è stato rilasciato vede Milla e un altro personaggio chiedersi: “Dove stiamo andando?” E la risposta ovviamente è: “Stiamo andando a uccidere tutti quelli rimasti”, riferendosi probabilmente all’orda di non morti.

In una frenetica corsa contro il tempo Alice ritroverà vecchi amici con l’aggiunta di un insospettabile alleato per il conflitto finale. Ci aspettiamo ovviamente migliaia di non morti da abbattere e nuovi mostri mutanti tratti dalla celebre saga videoludica. Il teaser trailer completo verrà rilasciato il 9 agosto, ma dovremo aspettare l’anno prossimo per vedere la pellicola al cinema!