Oasis Games ha annunciato i cinque giochi che verranno rilasciati insieme al Playstation VR per i primi tre mesi di distribuzione:

Ace Banana, titolo irriverente creato appositamente per divertirsi soprattutto in multiplayer.

Weeping Doll, avventura horror ricca di puzzle fatta di bambole animate e vendette verso i loro proprietari.

Pixel Gear, uno shoot em up farcito di mostriciattoli animati e fantasmi come nemici.

Dying Reborn, altro puzzle game horror.

Mixip, titolo d’azione con ampio spazio all’utilizzo di armi da fuoco!

Il direttore di Oasis Games, Alen Wu ha rilasciato le seguenti affermazioni in occasione dell’evento: “Oasis Games sta creando una vasta gamma di divertimenti per Playstation VR, passando da titoli arcade ricchi di colori e sfumature, fino ad arrivare ad inquietanti titoli horror ed emozionanti shooters prettamente action. Siamo fieri dunque di annunciare cosi tanti titoli per la finestra di lancio e ci impegneremo sempre per garantire il massimo risultato per gli utenti di Playstation VR”.

In calce all’articolo il video gameplay dei cinque titoli sopra citati.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteDove sono Troy McClure e Lionel Hutz?
Articolo successivoEcco il trailer della terza stagione di Gotham

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.