Home » Games » Videogiochi » Pokemon GO – occhio alla truffa!

Pokemon GO – occhio alla truffa!

Cari allenatori di Pokemon GO, questo è un avvertimento per voi! durante le ultime ore sulla rete sta girando un certo articolo di un sito chiamato “Curiosology” dove sembrerebbe spiegare come ottenere i pokemon super rari in pochissimi minuti, ovviamente tutto questo è falso ragazzi.  Partiamo dal presupposto che in questo articolo dicono che la Niantic (casa di sviluppo del gioco) ha proprio scritto un post ufficiale su come catturare questi pokemon leggendari e che quindi loro stanno solamente riscrivendo quello che la casa di sviluppo avrebbe postato, una delle cose più false del mondo. Arrivando poi ai fantomatici “step” su come ottenere uno di questi pokemon dove la truffa si vede eccome, perchè loro vi chiederanno il vostro numero di telefono per inviare un sms ai “server Nintendo”…

 

a-1-320x255

Bhe ragazzi ci pare proprio evidente la truffa, quindi in conclusione state sempre attenti a questi siti/articoli fake perché non solo potrebbero scalarvi soldi dal vostro telefono, ma possono anche mandarvi virus e altre mille cose quindi mi raccomando allenatori giocate sempre legalmente e abbiate sempre un occhio di riguardo per le truffe!

 

 

Viaggia tra il mondo reale e il mondo virtuale dei Pokémon con Pokémon GO per iPhone e dispositivi Android. Con Pokémon GO, potrai trovare Pokémon in un mondo del tutto nuovo… il tuo! Pokémon GO fa parte dei “giochi del mondo reale” di Niantic e farà uso di luoghi veri per incoraggiare i giocatori a esplorare il mondo reale in lungo e in largo alla ricerca di Pokémon. In Pokémon GO i giocatori possono cercare e catturare più di 100 diverse specie di Pokémon nel mondo reale.

 

Comments

comments

Previous post
Suicide Squad - La Recensione
Next post
Intervista a Ivo De Palma

No Comment

Leave a reply