Home » Intrattenimento » Musica » One More Time With Feeling di Nick Cave

One More Time With Feeling di Nick Cave

Nick Cave è un personaggio che ho sempre amato, uno dei miei autori preferiti, l’ho apprezzato sia in campo musicale – ovviamente – che in quello letterario e cinematografico.

Dopo quasi un anno dalla morte del figlio adolescente, Arthur Cave, esce finalmente il trailer del nuovo lavoro cinematografico di Nick Cave, One More Time With Feeling, film che accompagnerà un nuovo disco in uscita, The Skeleton Tree. Ricordiamo che l’album uscirà i primi di settembre.

Devo dire che mi aspettavo una cosa simile, perché solo uno come Nick avrebbe potuto partorire una cosa fantastica – già lo so che è adesso – a causa del suo tremendo lutto. Ed aggrappandosi a questo dolore, l’australiano riesce a tirare fuori tutta la sua verve artistica, mostrandoci un album che sarà bellissimo. Sarà triste e malinconico? Sarà oscuro e lugubre come Murder Ballads? Sicuramente sarà bellissimo, accompagnato dai Bad Seeds, avendo accantonato per ora il percorso Grinderman.

Riguardo al film, sarà diretto da Andrew Dominik (Chopper, L’assassinio di Jesse James per mano del del codardo Robert Ford, Cogan) e racconterà la genesi dell’album di Cave, intrecciando interviste, performance e momenti tranquilli, trasformando il film “musicale” in una sorta di autobiografia. Il film sarà nelle sale il 27 ed il 28 settembre, come tutti i film che hanno a che farre con Nexodigital (come questo d’altronde).

 

Ecco a voi il trailer di One More Time With Feeling.

 

 

Comments

comments

stan lee
Previous post
Stan Lee contro il "F**k Marvel" di David Ayer
Next post
L'ultimo Zagor di Gallieno Ferri

No Comment

Leave a reply