Home » Intrattenimento » Serie TV » Olimpiadi 2016: Nuovo spot per Doctor Strange

Olimpiadi 2016: Nuovo spot per Doctor Strange

Le Olimpiadi di Rio non ospitano solo atleti, ma anche spot di pellicole di case spesso rinomate.

I Marvel Studios rilasciano una clip dedicata alla pellicola che vede protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange in occasione delle Olimpiadi che si stanno tenendo a Rio in questi giorni.

Questa significa che la Marvel ha investito tanto in questo progetto, e che crede nella pellicola diretta da Derrickson, che si prospetta interessante sia dal punto di vista registico che attoriale, non ci resta che attendere la data di uscita.

Ecco lo spot:

Doctor Strange: Rivelata finalmente una sua sinossi. La pellicola di prossima uscita nelle sale italiane a fine ottobre, vede la celebre stella Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista.

Il trailer del film sopracitato sembra davvero interessante, pone ottime basi per ricostruire e far apprezzare di nuovo questo personaggio messo in ombra dalla Marvel da non poco.

Nel corso di questi ultimi mesi sono state rilasciate notizie praticamente su tutto quello che potrebbe attenderci, tranne che, appunto per la sinossi. Quest’ultima non si distacca molto dal personaggio, rimanendo fedele (almeno a parole) alle origini base della figura di Stephen:

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

A detta della Marvel, questa appena citata è la sinossi ufficiale.

Come citato poche righe fa, la pellicola uscirà nelle sale italiane a fine ottobre 2016.

E leggete anche Avnegers – Ininity War – Doctor Strange ci sarà

Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

E’una figura che orbita all’interno dell’universo Marvel, in compagnia dei supereroi, anche se non possiede capacità fisiche e mentali straordinarie, egli infatti usa poteri psichici e ipnotici nell’utilizzo della magia: Strange è lo Stregone Supremo (Sorcerer Supreme, anche tradotto come “Mago Supremo”) e il Signore delle Arti Mistiche.

Comments

comments

Previous post
George Martin con una nuova serie TV dopo GoT
Next post
Suicide Squad - La Recensione

No Comment

Leave a reply