Una delle carte vincenti del nuovo titolo No Man’s Sky è la curiosità che spinge ogni giocatore all’esplorazione forsennata di tutti gli aspetti caratteristici dell’infinito universo messo a disposizione dai ragazzi di Hello Games.

Eppure in un universo senza confini, pieno di possibilità, c’è una costante sui cui si può sempre contare: la presenza massiva, invasiva di figure falliche trasfigurate nelle variegate creature di No Man’s Sky. Avete sentito bene, in questo mondo sconfinato e pieno di sorprese, non è affatto difficile trovare forme di vita che indubbiamente trovano ispirazione nelle fattezze di un pene.

dick 4
Una delle più inquietanti aberrazioni “falliche” originatesi dalla generazione procedurale!

Questo non dovrebbe affatto sorprenderci in quanto gli animali, essendo generati proceduralmente, avvalendosi dell’utilizzo di algoritmi, e non rifacendosi dunque a degli schemi predefiniti, presentano sembianze del tutto casuali.

E grazie alle infinite possibilità che la generazione procedurale mette a disposizione, troverete appunto forme di vita dall’aspetto sia divertente che inquietante. Ed evitiamo di parlarvi dei suoni che alcune di queste creature emettono! Di seguito le foto degli esempi più curiosi di questo a dir poco “fallico” fenomeno.

dick 1
L’immagine parla benissimo da sola!

 

dick 3
Alcuni di essi sono stati anche provvisti di uno sguardo “accattivante”.

 

dick 5
Una ulteriore curiosa rappresentazione del nostro amico “fallocefalo”.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Articolo precedenteDope One feat. Clementino – No Politician [VIDEO]
Articolo successivoTre probabili registi per Man Of Steel 2

Classe 1990, viene cresciuto a suon di Tekken 3, Crash Bandicoot e Resident Evil, e ciò inevitabilmente influisce sulla sua psiche, dando origine a una creatura ossessionata da tutto ciò che è possibile giocare tramite un controller. Ha una grande passione per la scrittura e per il mondo del cinema in generale. Nel frattempo si è specializzato in Biologia Molecolare. Punti cardine della sua cultura nerd: Metal Gear Solid, Sin City, Spielberg e Scrubs.