Narcos arricchisce l’attesa che sta già divorando i fan che hanno acclamato la serie, con un nuovo poster e un nuovo trailer della seconda stagione che vedrà la luce il 2 settembre 2016.

Netflix ha rilasciato, come citato poca fa, un nuovo e succoso trailer e un poster particolare e ricercatissimo per quanto riguarda Narcos, la serie che narra le gesta del criminale Pablo Escobar.

In calce le novità descritte in questa notizia:

narcosposter

Le immagini e i marchi sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Narcos è una serie tv di produzione americana ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix.

La prima serie è composta da 10 episodi che sono stati resi disponibili sulla piattaforma streaming dal 28 agosto 2015. Tutto il successo riscosso ha portato ad un rinnovo della serie per una seconda stagione, composta sempre da 10 episodi disponibili dal 2 settembre 2016 sempre su Netflix.

.Tra gli interpreti principali figurano Wagner Moura, nei panni di Pablo Escobar,Pedro Pascal e Boyd Holbrook nel ruolo degli agenti sulle sue tracce.

La serie è un ottimo documentario sul traffico di cocaina che si svolgeva negli anni ottanta tra l’Europa e gli Stati Uniti. grazie alle gesta di Pablo Escobar. Due agenti della DEA svolgono l’incarico di catturare ed incastrare il narcotrafficante.