Home » Intrattenimento » Cinema » Max Steel: finalmente il trailer internazionale

Max Steel: finalmente il trailer internazionale

Dopo anni di buio, finalmente possiamo vedere il trailer dell’adattamento cinematografico di Max Steel creato da Mattel. Oggi abbiamo il primo trailer internazionale di Max Steel con regista Stewart Hendler (Halo 4: Foward Unto Dawn). Ben Winchell (Teen Spirit, Pregnancy Pact, My Super Psyco Sweet 16: Part 3) sarà il protagonista del film.

Basato sull’omonima linea di giocattoli e serie animata, il film racconta le avventure del 16enne Max McGrath (Winchell) e il suo compagno alieno “Steel”, che devono sfruttare e combinare i loro enormi poteri per evolversi nel turbo supereroe Max Steel. Quando questi due improbabili amici che lottano per accettare il loro destino, attraverso la loro bizzarra connessione cominceranno a scoprire segreti inimmaginabili, lavorando insieme per trovare la verità, lottando contro forze misteriose che minacciano il loro mondo. Uniti come il supereroe Max Steel, essi dovranno combattere una minaccia aliena e portare alla luce i segreti del loro passato.

Nel cast troviamo anche Andy Garcia come il dottor Miles Edwards, Maria Bello come Molly McGrath e Josh Brener come la voce di Steel. Il cast di supporto è completato da Ana Villafane, Mike Doyle, Phillip DeVona, Billy Slaughter, Al Mitchell e Lawrence Kao.

Stewart Hendler (Sorority Row) dirige da una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) basata sulla serie animata e linea di giocattoli Mattel di successo.

Il film uscirà nelle sale il 21 Ottrobe 2016.

Comments

comments

Previous post
RW Lion pubblicherà i fumetti di Doctor Who
Next post
20 anni di Placebo: Raccolta/Ep e Jesus Son

No Comment

Leave a reply