Home » Intrattenimento » Serie TV » Jean-Claude Van Damme in una serie tv

Jean-Claude Van Damme in una serie tv

Jean-Claude Van Damme non ha mai abbandonato il mondo del cinema, al massimo si è preso una lunga pausa di riflessione. Nonostante l’attore abbia lavorato in parecchi film attuali tra cui I Mercenari 2 non ha più interpretato ruoli importanti ed iconici come negli anni 90.

L’età d’oro di Senza Esclusione di Colpi – Bloodsport, Kickboxer, Colpi Proibiti o del trashissimo live action dedicato a Street Fighter (ma che vedeva un ottimo Van Damme nel ruolo di Guile) è ormai finita. L’attore e stuntman non si è arreso ai segni del tempo e alle disgrazie che l’hanno personalmente colpito dentro e fuori dal set, Amazon ha infatti  prodotto una serie tv con protagonista Jean-Claude Van Damme intitolata Jean-Claude Van Johnson in cui l’attore interpreta se stesso e la sua performance cinematografica è solo una copertura, perché in realtà il suo vero lavoro è l’agente segreto.

Una trama molto semplice ma se ben articolata potrebbe risultare un prodotto vincente e un grande ritorno sulle scene per Jean-Claude Van Damme.

Comments

comments

Previous post
Rings - Rilasciato il primo trailer
Next post
Street Fighter - Il Film è davvero così brutto?

No Comment

Leave a reply