Home » Intrattenimento » Cinema » Doctor Strange: Swinton e Derrickson discutono della pellicola

Doctor Strange: Swinton e Derrickson discutono della pellicola

L’uscita nelle sale della pellicola dedicata a Doctor Strange sta piano piano raggiungendo la data prefissata, con un condimento di notizie sempre interessanti e golose.

Come abbiamo discusso nel precedente articolo, la pellicola che vede protagonista Benedict Cumberbatch introdurrà il multiverso, e proprio a questo proposito il regista del film ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Il film sarà fortemente condizionato dalla presenza di altre dimensioni. Questo nuovo inserimento ha portato novità non solo sul punto scritturale, ma ha regalato una stupenda arte visiva fotografica al film non indifferente. L’intenzione del nostro gruppo non è stata indirizzata verso una pellicola che comprendeva solo esplosioni, anzi abbiamo voluto creare un prodotto fresco, e completamente diverso da altre produzioni.

I complimenti alla Marvel, sono stati rilasciati anche da Tilda Switon (Interprete dell‘Antico nella pellicola). L’attrice si è complimentata con la casa delle idee, dichiarando che quest’ultima ha prodotto davvero qualcosa di nuovo mai visto nelle scorse produzioni.

I presupposti ci sono, le notizie sono appetitose. Non ci resta che aspettare quella che si prospetta una produzione che spalancherà la mascella a molti scettici e non.

doctor-strange

Dopo un incidente d’auto che coinvolge il neurochirurgo Stephen Strange, quest’ultimo mette da parte il suo orgoglio e si prepara ad apprendere le arti mistiche, la magia nera e le varie dimensioni che a questa appartengono. Dopo il suo addestramento, Strange è pronto a difendere il mondo che lo circonda dalle minacce che solo quest’ultimo può vedere ed affrontare.

A detta della Marvel, questa appena citata è la sinossi ufficiale.

Come citato poche righe fa, la pellicola uscirà nelle sale italiane a fine ottobre 2016.

Doctor Strange, è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. La caratteristica principale del personaggio è la sua grande manualità con la magia nera, è un vero esperto nelle arti mistiche, caratteristica fondata da Ditko.

Comments

comments

Previous post
Kingsglaive: Uno sguardo approfondito!
Next post
Lights Out - Recensione

No Comment

Leave a reply