Home » Intrattenimento » Cinema » Il nuovo film di Jumanji sarà un sequel!

Il nuovo film di Jumanji sarà un sequel!

Dwayne Johnson è un uomo d’azione senza tregua. Dopo aver finito di lavorare a Baywatch e Fast & Furious 8, si butta subito a capofitto in Jumanji. Il nostro “The Rock” con un annuncio a sorpresa ci ha rivelato che il nuovo film dedicato all’universo di  Jumanji  non sarà un remake, ma un sequel.

Egli infatti afferma sul suo profilo Instagram: “I nostri amici Kevin Hart e Jack Black si riuniranno fra circa due settimane e avremo l’onore di presentare non un reebot, ma il sequel  della fantastica storia di Jumanji”. Ricordiamo che Dwayne aveva annunciato nel mese di Aprile il suo coinvolgimento nella pellicola. Jake Kasdan, il figlio del leggendario scrittore di “Guerre Stellari” Lawrence Kasdan, sta attualmente dirigendo il film e il prodotto finale sarà rilasciato il 28 Luglio del 2017.

L’originale Jumanji, pellicola del 1995 con protagonista Robin Williams, Kirsten Dunst e Bonnie Hunt è impressa, indelebile nelle menti e nei cuori degli appassionati di cinema di tutto il mondo e la notizia di un sequel riempie di gioia alcuni, ma dubbiosi altri. Ricordiamo infine che il film con Robin si conclude con il gioco ancora esistente, lasciando spazio ad un potenziale sequel. Sembra dunque che Hollywood sia decisa a sfruttare questo piccolo spiraglio!

jumaj

Ci si chiede però se è giusto e appropriato smuovere una storia divenuta ormai leggenda per creare un sequel che difficilmente eguaglierà il suo predecessore.

Comments

comments

Previous post
Suicide Squad il mash-up con Friends
Next post
Thor: Ragnarok: Ci sarà Doctor Strange?

No Comment

Leave a reply