Home » Games » Videogiochi » Bioshock: The Collection in azione!

Bioshock: The Collection in azione!

Bioshock è un videogame che è subito entrato nella storia, per l’unicità del mondo sottomarino in cui viene catapultato il protagonista, le atmosfere che sono permeate da una sorta di orrore steampunk, e un gameplay innovativo e fuori dagli schemi per essere uno sparatutto.

Notizie riguardo la release di un “pack” che raccogliesse tutti i titoli di questa saga erano già circolate su internet, insieme alle prime comparazioni fra versione originale e “remastered”, ma adesso queste informazioni si sono fatte più concrete e vogliamo condividerle con tutti i videogiocatori.

Dal prossimo 16 settembre infatti, sui nostri scaffali sarà disponibile una vera e propria perla per i collezionisti e anche per chi non ha mai avuto occasione di provare i diversi titoli dedicati al mondo di Rapture. Bioshock: The Collection dunque è in arrivo, e sono stati rilasciati infatti oltre 36 minuti di gameplay, in modo che gli utenti possano farsi un’idea della qualità della remastered in questione.

Disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC, sia in formato digitale che retail (in 3 dischi). Godetevi il video del gameplay a fondo articolo!

Comments

comments

Previous post
Bryan Cranston nel remake di Quasi Amici
Next post
Rings - Rilasciato il primo trailer

No Comment

Leave a reply