Home » Games » Videogiochi » 30 anni di Castlevania: Operation Akumajo Contest

30 anni di Castlevania: Operation Akumajo Contest

Il trentesimo anniversario di Castlevania verrà festeggiato il 26 Settembre prossimo. Sfortunatamente, come ci aspettava ormai considerando la condotta degli ultimi tempi (vedi pachinko a tema MGS3 e Metal Gear Survive), Konami non ha intenzione di celebrare l’anniversario di una delle sue saghe più famose.

Ma i ragazzi di Operation Akumajo, i quali sono sostenitori accaniti della saga di Castlevania (rinnegano però i recenti Lords of Shadows e promuovono fermamente progetti indipendenti e non dedicati ai primi capitoli della saga), hanno deciso di provvedere lanciando una gara fra i fan di tutto il mondo. Tutti i nostalgici della saga di Alucard e compagni sono invitati a realizzare un tributo per il trentesimo anniversario di Castlevania, nella maniera che preferiscono e senza alcuna limitazione (senza cadere nella pornografia ovviamente).

castlevania tribute contest

Di seguito il comunicato rilasciato dai ragazzi di Operation Akumajo:

“Il trentesimo anniversario di Castlevania cadrà questo Lunedi. Sfortunatamente la Konami non ha intenzione di celebrare l’evento. I più alti esponenti della casa giapponese sono arroganti e avidi. Non hanno alcun rispetto, passione o riverenza per il loro capolavoro. Non amano Castlevania, e non amano voi. Quindi abbiamo deciso di prendere il controllo della situazione.”

“Dunque noi sfidiamo tutti voi hardcore fans, di mettervi in gioco e creare un tributo per i trent’anni di Castlevania! Questi titoli leggendari meritano di essere celebrati a dovere e per questo motivo vogliamo vedere le vostre opere d’arte, ascoltare la vostra musica, vogliamo vedere i vostri filmati. Lasciate splendere il vostro amore per Castlevania, e non preoccupatevi delle vostre capacità individuali, usate semplicemente l’immaginazione! Create un cosplay del vostro personaggio preferito, comprate una frusta per fingervi un Belmont, fatevi un tatuaggio dedicato a Castlevania, costruite un castello di Lego di Dracula, farcite una torta di Castlevania. Qualsiasi cosa voi vogliate fare, agite! E noi vi aiuteremo a condividerla. Il vincitore sarà pubblicato sulla pagina e pubblicizzeremo il suo tributo in tutto il mondo fra tutti i fan della saga di Castlevania.”

E voi cosa aspettate per mostrare al mondo il vostro modo di celebrare un cosi importante anniversario nella storia dei videogames? A fine articolo il link della pagina facebook di Operation Akumajo dove potrete sottoporre i vostri capolavori per partecipare al grande concorso!

https://www.facebook.com/Operation-Akumajo-243488722337560/#

Comments

comments

Previous post
Come è cambiato l'intro dei Simpson (1991 - 2009)
Next post
Brutte notizie per i fan dei Simpson

No Comment

Leave a reply