Home » Intrattenimento » Cinema » Uncharted Movie: Breaking News!

Uncharted Movie: Breaking News!

Il film basato su una delle più amate saghe esclusive per Playstation avrà molti nomi illustri al proprio servizio. Si parla infatti di Mark Wahlberg e il regista di American Hustle David O. Russell. Adesso “Variety” riporta che Uncharted avrà come sceneggiatore Joe Carnahan, noto per l’ormai prossimo Bad Boys 3.

mark-wahlberg-nathan-drake

Egli afferma che l’archeologia l’ha sempre affascinato, e in particolare è sempre stato incuriosito dalla storia che c’è dietro l’arrivo di ogni singolo pezzo da museo esposto ed è per questo che non si è lasciato sfuggire un’occasione simile! Inoltre la pellicola dedicata a Nathan Drake avrebbe fra i produttori Charles Roven, Avi Arad (produttore della quasi totalità delle pellicole targate Marvel) e Alex Gartner, ma nessun nome certo oltre Wahlberg sfortunatamente per quanto concerne gli attori.

Avi-Arad
Avi Arad, il maggiore produttore cinematografico per quanto concerne le pellicole Marvel.

Nel 2015 Nolan North (voce di Nathan Drake) ha affermato che i fan non vogliono un film dedicato ad Uncharted, indipendentemente da chi lo realizzerà. Sono stati effettuati innumerevoli colloqui per attori e registi adatti ad un progetto cosi importante e questo è conferma di quanto la Sony e la Naughty Dog tengano a confezionare dei prodotti impeccabili per i fan più fedeli e per il pubblico recente.

Indubbiamente siamo entusiasmati all’idea di un film basato sulle avventure del predatore di tombe più irriverente della storia dei videogames, ma considerando la matrice dei titoli della saga di stampo già marcatamente “cinematografico”, abbiamo veramente bisogno di un film? Uncharted ha già tutto ciò che si può desiderare in questo senso.

Il titolo Naughty Dog rappresenta il videogame che più strizza l’occhio al mondo del cinema, e ciò costituisce una delle principali cause alla base del suo successo.

Comments

comments

Previous post
Confermato il titolo del terzo film degli Avengers!
Next post
Planet Manga: Arriva Sherlock

No Comment

Leave a reply