Home » Intrattenimento » Comics » U.S. Avengers: i Vendicatori Patriottici

U.S. Avengers: i Vendicatori Patriottici

In giornata è stata annunciata la seconda serie Marvel che verrà pubblicata tramite il nuovo rilancio Marvel NOW!, di cui abbiamo avuto succose notizie nelle scorse giornate. La prima testata annunciata, invece, di questo rilancio è Mosaic.

 

La nuova serie annunciata è U.S. Avengers, scritta da Al Ewing (New Avengers, Ultimates) e disegnata da Paco Medina. Questa testata è l’erede della serie New Avengers, curata sempre da Ewing e Medina e che racconta le vicende di Roberto Da Costa, a.k.a Sunspot, direttore della nota organizzazione A.I.M., un tempo conosciuta come Advanced Idea Mechanics, e da lui trasformata in Avengers Idea Mechanics.

usavengers-cover-70162

Le conseguenze della seconda Civil War, produrrà diversi cambiamenti all’interno del nuovo A.I.M., che diventerà American Intelligence Mechanics, un organizzazione approvata dal governo americano (a differenza delle precedenti versioni del A.I.M.), sempre gestita da Da Costa e che ha il compito di rimpiazzare lo S.H.I.E.L.D. .Il team è composto da personaggi che hanno gia fatto parte del Avengers Idea Mechanics, come Cannonball, Pod e Squirrel Girl, ma sono presenti anche nuove entrate, come Hulk Rosso (o Rulk) e Toni Ho, la figlia di Yinsen Ho, ovvero lo scienziato che ha aiutato Stark a costruire la sua prima “tuta”, con un’armatura a metà tra un HulkBuster e un Iron Patriot. Infine vi è anche un “estraneo” a questa linea temporale: Danielle Cage, la Capitan America del futuro e figlia di Jessica Jones e Luke Cage. Ewing, però, fa sapere che questa versione di Cap sarà presente solo nel primo arco narrativo della serie, arriverà nel nostro tempo per fermare una minaccia che appartiene al futuro in cui lei vive.

Qui di seguito vi è la gallery con i vari studi dei personaggi:

 

 

 

Comments

comments

perché proprio lui
Previous post
Perché Proprio Lui? Il nuovo film con Franco e Cranston
Next post
Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.?

No Comment

Leave a reply