Home » Intrattenimento » Comics » The Unworthy Thor: Odinson è di nuovo degno?

The Unworthy Thor: Odinson è di nuovo degno?

Come tutti sapranno, il manto di Thor è attualmente indossato da Jane Foster, storico amore del dio nordico Marvel e, attualmente, malata di cancro. Odinson, questo il nome dato all’ex dio del tuono, non era più degno di brandire Mjolnir, cosa di cui si è dimostrata capace Jane. C’è però un problema in tutto questo. La nuova Thor non solo non è vista di buon occhio da Odino, ma ogni volta che decide di brandire Mjolnir e diventare la dea del tuono, la Foster perde il giovamento che la chemio porta alle sue condizioni fisica. In questo periodo Odinson è stato accantonato per dare più spazio alla nuova dea del tuono, ma un annuncio odierno cambia la situazione attuale.

 

Ad ottobre, sotto il brand Marvel NOW!, verrà pubblicata la testata The Unworthy Thor, scritta da Jason Aaron (La Potente Thor) e disegnata da Oliver Coipel (Spider-verse).

kbcnzuswsnxst7ef9s8j-b100b

La cover mostra Odinson brandire, in un mano, la sua ascia Jarnbjorn e con l’altra si accinge ad impugnare il Mjolnir proveniente dall’universo Ultimate, arrivato su Terra Prime dopo gli eventi di Secret Wars, in particolare della mini serie Thors. “Il martello è atterrato sulla vecchia Asgard, ma nessuno vive più lì. Quindi è rimasto fermo ad Asgard per tutto questo tempo.” afferma Aaron ai microfoni di io9:” Non saltiamo direttamente al punto in cui riuscirà ad impugnare il martello, la storia che racconteremo sarà l’inizio di questo viaggio. E’ intenzionato a metterci su le mani per mostrare che può brandirlo e ritornare ad essere Thor? Questo è ciò che esploreremo.”.

 

uwwi2yrk6pzukpsx9uq7

In questi giorni sono state annunciate altre serie: Death of X, la nuova Iron Man e i giovanissimi Champions.

 

Comments

comments

Previous post
Pokemon GO: Catturare Pokemon nei posti più strani
Next post
Avengers: differenze tra film e fumetti

No Comment

Leave a reply