Home » Intrattenimento » Comics » Thanos alla ricerca della Fenice?

Thanos alla ricerca della Fenice?

Uno dei cattivi più temuti del Marvel Universe è sicuramente Thanos, personaggio che ricoprirà il ruolo di villain anche nei due film Avengers: Infinity War. Marvel ha quindi annunciato una nuova serie dedicata al Folle Titano.

 

Thanos sarà scritta da Jeff Lemire, disegnata da Mike Deodato Jr. e con le cover di Jeff Dekal. La cover, utilizzata come promo per la serie, mostra il volto di Thanos e riflesso nei suoi occhi sembra esserci la Forza della Fenice, un potere tanto distruttivo quanto portatore di vita. La Fenice è sempre stata un’entità legata ai mutanti e apparsa l’ultima volta nell’evento Avengers vs X-Men del 2012. Gli ospiti di questo enorme potere sono diversi, ma ricordiamo principalmente Jean Grey e Hope Summers.

thanos2016-promo-189664-eee6c

 

L’ultima apparizione del Titano, invece, riguarda Civil War II e la serie Ultimates di Al Ewing e Kenneth Rocafort, ma anche nell’ultima OGN di Jim Starlin Thanos: The Inifinity Finale

 

Sulla serie, Lemire afferma: ” Ho fatto diverse ricerche nella storia editoriale di Thanos per trarre ispirazione da questa serie. Ovviamente tutto ha avuto inizio con Jim Starlin […]. Ho anche dato uno sguardo al Darth Vader di Kieron Gillen, come modello per produrre una ongoing su un villain.

 

La serie verrà pubblicata a fine anno sotto l’etichetta Marvel NOW!.

 

 

Comments

comments

Previous post
Doctor Who: chi è Chris Chibnall?
Next post
Anthony Misiano: The Joker

No Comment

Leave a reply