Home » Intrattenimento » Comics » SDCC16 – Novità su Civil War II

SDCC16 – Novità su Civil War II

ATTENZIONE SPOILER

Come saprete da un nostro articoloCivil War II #3 ha portato alla morte di Bruce Banner da parte di Clint Barton.

 

Tempo fa vennero anche annunciati due albi speciali relati all’evento Marvel estivo di quest’anno: Civil War II: The Fallen, scritto da Greg Pak e disegnato da Mark Bagley, e Civil War II: The Accused, scritto da Marc Guggenheim.

Il primo one-shot tratterà della morte di Bruce Banner e le reazioni della cosiddetta Hulk family alla morte del gigante di giada. Il secondo, invece, narrerà il processo di Occhio di Falco. “Avremo modo di esplorare Matt Murdoc accusare un suo eroe amico.” dice Guggenheim: “Sta operando di sua spontanea volontà o sta seguendo degli ordini?

 

Axel Alonso ha anche parlato di come sono arrivati a decidere che Occhio di Falco sarebbe stato l’assassino di Bruce Banner: “Non abbiamo pensato sin dall’inizio di uccidere Hulk, ma abbiamo discusso sulla storia e deciso dove saremmo andati a parare. C’è molto da rivelare ancora sul perché Clint ha agito in quel modo, avete visto solo una piccola parte della storia.“, affermando anche che l’idea è nata durante una pausa pranzo.

 

Al panel si è anche parlato delle prossime storie che leggeremo su Totally Awesome Hulk, che continuerà il suo tie-in nel #11 e avrà le matite di Mahmud Asrar. Il nuovo Hulk, Amadeus Cho, ha tutte le ragioni di essere adirato verso Occhio di Falco e arriverà una loro resa dei conti.

 

Comments

comments

Previous post
Star Trek Beyond: la colonna sonora del film
Next post
SDCC16 - Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.

No Comment

Leave a reply