Home » Intrattenimento » Animazione » SDCC16 – Dei corti su Rocket & Groot

SDCC16 – Dei corti su Rocket & Groot

Al panel Marvel Animation, si è parlato parecchio delle serie animate che vanno in onda su Disney XD: Guardiani della Galassia, Ultimate Spider-man e Avengers. Un annuncio però ha meravigliato i fan del mondo a fumetti: Rocket Raccoon e Groot saranno protagonisti di una serie di corti graficamente ispirati ai disegni di Skottie Young, noto disegnatore della Marvel Comics, che ha alacremente lavorato sui due personaggi.

 

Non siamo ancora a conoscenza di ulteriori dettagli sulla quantità dei corti o sulla durata di ognuno, ma come potete vedere dal trailer qui sotto, questa sembra essere un’ottima idea per una mini-serie animata.

 

Intanto la serie animata Avengers: Ultron Revolution, a breve cambierà nome, dando così il via alla nuova “stagione”. Avengers: Secret Wars, questo il nuovo titolo della serie, vedrà tutti i personaggi dell’universo animato Marvel, coinvolto nelle famose Guerre Segrete. Non fatevi illusioni però, nonostante non siano stati rilasciati ulteriori dettagli, difficilmente questo sarà un adattamento delle guerre segrete di Hickman, probabilmente si avvicinerà di più a quelle di Jim Shooter.

 

secret-wars-social-4fc4d

Comments

comments

Previous post
Sony e Kojima: passato, presente e futuro
Next post
SDCC16 - Resoconto Cup o'Joe

No Comment

Leave a reply