Home » Intrattenimento » Cinema » SDCC 2016: Warner Bros esplosiva!

SDCC 2016: Warner Bros esplosiva!

Siamo ormai abituati alle grandi sorprese e anticipazioni che ogni anno Warner Bros mostra al Comicon di San Diego. Ma nessuno avrebbe mai pensato di restare a bocca aperta e non riuscire più a richiuderla per le enormi novità in arrivo dai Fratelli Warner. Il panel ha preso il via mostrando subito video del dietro le quinte dei cinecomic DC in arrivo. E’ stato dato ovviamente ampio spazio a discorsi relativi a tutti i film dedicati ai membri della Justice League.

In particolare James Wan (Insidious, The Conjuring, Saw), parlando di Aquaman, ha dichiarato: “Non è stato mai mostrato sul grande schermo. Avere l’opportunità di esplorare questo universo e portare qualcuno dei miei elementi horror in questo mare profondo e nel mondo di Atlantide è fantastico”. Possiamo solo immaginare cosa abbia in serbo per noi, in un contesto super eroistico, una delle più importanti menti per quanto concerne l’horror moderno.

Ampio spazio è stato conferito a Suicide Squad, bomba estiva di casa DC, grazie alla presenza del regista David Ayer, Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach, Jay Hernandez (El Diablo), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller), Cara Delevingne (Incantatrice), il premio Oscar Jared Leto (Joker), Scott Eastwood, Margot Robbie (Harley Quinn) e Will Smith (Deadshot). Il regista ha affermato di voler donare alla pellicola un taglio fumettistico, che rispecchiasse i suoi ricordi circa la lettura dei fumetti DC della sua infanzia. Possiamo ammirare di seguito l’esplosivo trailer mostrato a San Diego.

Una grande notizia inoltre è stata confermata a San Diego: Ben Affleck sarà il regista di Batman e l’attore ha affermato che, a suo parere, Batman è il personaggio più imponente della storia per quanto riguarda l’American drama.

E’ stata poi data la parola all’acclamato quanto criticato regista Zack Snyder, il quale ha affermato che è molto divertito ed eccitato durante le riprese di Justice League, poiché ha l’opportunità di mettere in scena nuove emozionanti avventure i cui protagonisti sono eroi che l’hanno cresciuto in tenera e matura età. Di seguito il trailer del crossover DC in arrivo.

In seguito è stato mostrato il trailer del film in arrivo sulla super eroina più famosa d’America, Wonder Woman, ed è stato dato spazio a Patty Jenkins (regista del film), la quale ha sempre puntato alla regia di questo cinecomic poiché, a suo dire, è sempre stata una fan delle gesta della nostra “super amazzone”. Di seguito il trailer.

Inoltre è stata presentata in tutto il suo splendore l’irriverente pellicola “The Lego Batman Movie”, con protagonista l’uomo pipistrello in una veste tutt’altro che dark.

Dopo aver dato ampio spazio all’universo cinematografico targato DC, il palinsesto Warner Bros ha spostato i riflettori su altre importanti pellicole, in particolare “Animali Fantastici E Dove Trovarli”, con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Il film sarà il primo capitolo di quella che si prospetta un’avvincente trilogia per tutti i fan di Harry Potter e non. Sono stati inoltre presentati “King Arthur: Legend of the Sword” con protagonista Jude Law, e “Kong: Skull Island”, pellicola che ha fra i suoi interpreti illustri Tom “Loki” Hiddleston. Sembra dunque che Warner Bros sia decisa a conquistare il pubblico nerd di tutto il mondo quest’anno e negli anni a venire con grandi interpreti, regie e soprattutto storie.

Comments

comments

Previous post
SDCC16: Nuovo Poster e Trailer per Doctor Strange
Next post
SDCC 2016: Marvel Studios si scatena!

No Comment

Leave a reply