Home » Games » Videogiochi » Pokemon GO: Catturare Pokemon nei posti più strani

Pokemon GO: Catturare Pokemon nei posti più strani

Pokemon GO è finalmente arrivato anche negli smartphone degli italiani.

i Pokemon fin dalla prima messa in onda italiana nel 2000 hanno colpito intere generazioni, grazie alla loro irriverenza, novità, passione e cuore che il prodotto aveva regalando grandi insegnamenti non solo ai bambini, ma a persone di qualsiasi età (c’è chi non concorda ma oggettivamente è cosi).

Come tutte le cose il cartone porta al marketing spudorato di qualsiasi azienda zaini, cappellini ecc fino ad arrivare ai videogiochi che anche in Italia contano parecchi titoli, giocati da appassionati di tutte le età.

Oggi la trepidante attesa di uno dei giochi dedicati ai Pokemon più particolari di sempre è finalmente è stata sfatata, infatti proprio ieri anche gli utenti italiano hanno potuto godere ed usufruire delle meccaniche del nuovo capitolo del colosso giapponese.

Le nuove meccaniche del gioco sfruttano la realtà aumentata, infatti è possibile catturare Pokemon nel giardino di casa, nella chiesa del vostro paese e in tanti altri posti particolari, proprio come alcuni utenti di Twitter.

Infatti sul famoso social network sono state postate alcune foto che ritraggono gli utenti catturare Pokemon, nei posti più insoliti e strani, vedere per credere.

pokemongo-189063

Le immagini e i marchi mostrati nella foto sono © dei legittimi proprietari e sono inseriti al solo scopo informativo.

Ecco giustamente un Magikarp è meglio catturarlo in padella no? uno Squirtle nel proprio WC personale non ha prezzo.

Questa foto dimostra il divertimento e le novità che il nuovo videogame dedicato ai Pokemon ha portato, sicuramente ha già catturato i fan di tutto il mondo e non, basta notare i tantissimi  stati  positivi che sono stati scritti su facebook. 

Basta solo vedere se la mania per questo prodotto durerà proprio come i capitoli usciti per le varie console portatili Nintendo, oppure il tutto svanirà come una semplice moda del momento? Staremo a vedere.

Vi ricordo di seguirciQUI sulla nostra pagina Facebook,QUI per il nostro gruppo, sempre su Facebook. E non perdete gli altri articoli sul nuovo gioco Pokemon: Pokemon  plus,  Nuovo Gameplay

 

Comments

comments

Previous post
Vinci Trials of the Blood Dragon per PC!
Next post
The Unworthy Thor: Odinson è di nuovo degno?

No Comment

Leave a reply