Home » Intrattenimento » Comics » Panini: Arriva la SpiderMan collection

Panini: Arriva la SpiderMan collection

Panini regala la possibilità di recuperare le più grandi storie di Spider-Man con questa nuova iniziativa.

La vita editoriale di Spider-Man conta tanti cicli importanti, abbastanza datati, basti solo pensare che dagli anni 60 ad oggi le storie continuano, mescolando sempre le carte in tavola per dare la possibilità ai nuovi lettori di approcciarsi al personaggio.

Panini in questi mesi sta ristampando tutte le più grandi storie di del Diavolo Custode, in formato cartonato e dal prezzo abbastanza conveniente, ovvero la Daredevil Collection.

Ora continuando su questa linea editoriale, la casa editrice più importante d’Italia punta a far rivivere ai nuovi lettori, ed aprire il cuore dei nostalgici, le storie di Spider-Man, proprio attraverso la “Spider-Man – Collection”.

Infatti questa collezione conterrà le storie ed i cicli più importanti della storia editoriale del personaggio, dal 1962 ad oggi.

Tornando a casa è la saga che sarà contenuta nel primo di questi volumi, quest’ultima  scritta da J.M. Straczynski e disegnata da John Romita Jr. Mentre all’interno del numero uno si potrà anche leggere Spider-Man 11 settembre, la storia che racconta il disastro delle Twin Towers, attraverso gli occhi di Peter Parker.

In calce alla notizia, la foto con tutte le informazioni:

tornandoacasa (1)

Ecco un estratto della nostra recensione del secondo numero di Amazing Spider-Man:

Continua in maniera buona, fresca ed elegante la serie dedicata al tessiragnatele, firmata da Slott e Camuncoli. Nonostante le varie critiche allo scrittore, che sicuramente non è a livello delle classiche storie di Spider-Man, qui non facciamo proprio nessun paragone visto che non c’è, ma la scrittura è discreta, si lascia leggere non è il male assoluto. Poi se proprio odiate Slott…beh c’è Camuncoli che solo con le sue matite vale almeno una sfogliata in fumetteria. Tanto cosa vi costa?

Qui potete leggere alcuni articoli che riguardano Spider-Man, Micheal Keaton sarà l’AvvoltoioAmazing Spider-Man: Recensione.

Comments

comments

Previous post
Emmy Awards 2k16: Tutte le nomination
Next post
Guardiani della Galassia Vol. 2: Ecco il primo concept

No Comment

Leave a reply