Home » Intrattenimento » Comics » Marvel NOW! – Trafugate le nuove serie!

Marvel NOW! – Trafugate le nuove serie!

Non si parla d’altro che del Marvel NOW! in questi giorni, il nuovo rilancio di Marvel Comics che porterà la nascita di diverse nuove serie. In serata, però, Bleeding Cool è riuscita a mettere le mani sugli annunci che dovevano essere presenti sul Preview di Luglio, in uscita questo mercoledì. Gli annunci sono diversi, andiamo a scandagliarli. Ricordo che queste sono le preview Marvel di Ottobre.

 

Le testate vendicative subiscono dei cambiamenti, non tutte però. All-New All-Different Avengers si trasformerà in Avengers, di cui, Mark Waid, scriverò un numero speciale: Avengers #1.1. Da Ultimates nasce Ultimates².  Una testata nuova di zecca è Occupy Avengers che vede in copertina Occhio di Falco insieme a dei civili. Uncanny Avengers continua il suo normale corso. (I team creativi sono presenti nelle immagini)

 

Le testate legate a Deadpool sono diverse. Slapstick, Foolkiller e Solo ottengono una serie a testa, mentre Deadpool & The Mecs for Money continua normalmente. (I team creativi sono presenti nelle immagini)

 

Per quanto concerne le serie ragnesche, la più grande sorpresa è Amazing Spider-man: Renew your Vows, serie nata nel periodo di Secret Wars e che ritorno in questo Marvel NOW! con un diverso team artistico alle spalle. Venom avrà una nuova testata a lui dedicata, ma non sembra che il simbionte sia lo stesso della serie attuale, sembra ritornato il villain di un tempo. Annunciata anche una serie dedicata a Prowler, personaggio apparso più volte su Amazing Spider-man. Silk e Spider-man continuano il loro normale corso. (I team creativi sono presenti nelle immagini)

 

Il Doctor Strange di Jason Aaron e Chris Bachalo continua normalmente, ma lo Stregone Supremo avrà un’altra testa a lui dedicata: Doctor Strange: Sorcerers Supreme(I team creativi sono presenti nelle immagini)

 

La nuova Wasp diventa protagonista di una serie a lei dedicata, mentre Star-Lord ricomincia da #1 e verrà scritta da Chip Zdarsky. Black Panter, Squirrel Girl, The Totally Awesome Hulk e Hellcat continuano il loro corso. Annuncio ancora da definire è il ritorno di Richard Rider, comprimario di Sam Alexander o protagonista di una nuova serie?

 

E’ comunque stata trafugata anche una checklist di tutte (o quasi) le testate di questo nuovo rilancio. Di alcune mancano le promo ancora, ma abbiamo informazioni riguardanti i team creativi:

  • Hawkeye di Kelly Thompson e Leonardo Romero
  • Iron Fists di Kaare Andrews e Afu Chan
  • Gamora di Nicole Perlman e Marco Checchetto
  • Bullseye di Ed Brisson e Guillermo Sanna
  • Kingpin di Matthew Rosenberg e Ben Torres 
  • Rocket Raccoon scritta da Matthew Rosenberg

Altre testate già le conosciamo, poiché annunciate negli scorsi giorni: Cage e Capitan Marvel, Thanos, Jessica Jones, Infamous Iron Man, il ritorno di Thor, Death of X, Invincible Iron Man, The Great Lakes Avengers, Champions, U.S. Avengers, Mosaic.

 

13603668_1128236463899935_8392093290970644666_o

Quando usciranno le altre cover per le serie presenti in questo rilancio pubblicheremo una nuova news.

 

Comments

comments

Previous post
La Suicide Squad potrebbe portare ad una serie di Spin-off
Next post
The Flash: Keiynan Lonsdale in Kid Flash

No Comment

Leave a reply