Home » Intrattenimento » Cinema » La Suicide Squad potrebbe portare ad una serie di Spin-off

La Suicide Squad potrebbe portare ad una serie di Spin-off

Le speranze sono molto alte per il titolo Suicide Squad targata Warner Bros., e se il film soddisferà le alte aspettative, si può essere sicuri che lo studio lo vedrà come una miniera d’oro per i sequel che possono susseguire e per le proprietà future.

Il regista David Ayer affrontano le possibilità che questi personaggi possano comparire nei film futuri, le possibilità sono infinite quando si prende in considerazione l’universo DC.12594045_1674589656155002_2473858347412865077_o

Infatti spiega:

“Penso che a causa della natura dell’universo del fumetto e l’universo DC è davvero frattale. E’ davvero infinita le possibilità che ci sono. In particolare l’universo DC, credo, è uno dei più complessi universi di finzione. Che con la Crisi, pre-crisi e la natura multi-dimensionale e tutti i termini linee e tutto così vasto. Ognuno di questi personaggi potrebbe essere il loro proprio film. Suicide Squad potrebbe essere un punto di partenza per dei film futuri.”

Sappiamo già che è in opera uno spin-off su Harley Quinn, che sarà quasi certamente coinvolto Suicide-Squad-Katana-posterin qualche modo il Joker. A seconda di quale personaggi colpisce di più il pubblico, basta giudicare dai trailer, molti fan sarebbero interessati ad una pellicola con protagonista Deadshot, Katana e il capitano Boomerang che si presenta come una palla caotica, e la storia di Katana potrebbe prevedere alcune pg-day-captain-boomerangossibilità di una storia interessante. Con Will Smith in azione, credo che sia la ricetta per un futuro film molto divertente.

Non ci resta che aspettare il film per tranne qualche ipotesi più plausibile, il 18 Agosto nelle sale italiane, o il 4 Agosto nella prima internazionale che si terrà in Brasile.

Comments

comments

Previous post
Anthony Misiano: The Joker
Next post
Marvel NOW! - Trafugate le nuove serie!

No Comment

Leave a reply